Equilibrista

Biglietti agli Amici

Omaggio all’opera di Pier Vittorio Tondelli, Biglietti agli Amici è un festival che celebra la voce e la forza del racconto orale come fulcro di una trasformazione contemporanea coinvolgendo ospiti dal mondo della letteratura, del giornalismo, del cinema, della fotografia e della musica. Sguardi sul contemporaneo e sull’arte che ci circonda, omaggi a indimenticati fotografi e il racconto dell’Io “sul pelo dell’acqua” del ponte di Tiberio di Rimini.

Cliente

Babel Agency

Settore

Arte e cultura

Annualità

2021 – in corso

Giunto alla sua terza edizione (2023), il festival ha ospitato – tra gli altri – nomi di fama nazionale ed internazionale come Steve McCurry, Marco Mengoni, Daria Bignardi, Francesca Michielin, Fabrizio Gifuni, Michela Murgia, Matteo B. Bianchi, Chiara Valerio, Chiara Francini, Malika Ayane, Nicola Lagioia, Giuliano Sangiorgi, etc.

Biglietti agli Amici è ideato e diretto da Babel Agency con il supporto di Comune di Rimini. Fin dalla prima edizione (2021), Equilibrista collabora con Babel Agency alla realizzazione del festival.

Ne curiamo l’immagine e siamo responsabili della produzione, della comunicazione e degli allestimenti dell’evento, lavorando in sinergia con tutti gli attori coinvolti prima, dopo e durante la manifestazione.

#bigliettiagliamici

Per Biglietti agli Amici ci siamo occupati
delle seguenti attività:

Organizziamo eventi

Ideazione
Direzione artistica
Coordinamento e logistica

Rigeneriamo luoghi

Brand identity
Ufficio stampa
Content creation

Raccontiamo storie

Brand identity
Ufficio stampa
Content creation
Copywriting
Social media management
Digital advertising
Foto e video

Progettiamo spazi

Produzione e allestimento